Le emorroidi sono fastidiosi e dolorosi. Possono anche essere pericolosi se la sinistra non trattata e diagnosticata correttamente. Per fortuna, se ne avete uno, ci sono un sacco di opzioni per il trattamento che include metodi naturali, non chirurgici e chirurgici. Trattamenti emorroidi trombizzate sono disponibili attraverso la maggior parte dei ospedali e cliniche di famiglie, alcuni rimedi naturali possono anche essere fatto in casa.

Che cosa sono le emorroidi?

Le emorroidi sono infiammate, gonfi, o allargato le vene nel retto e dell'ano. Vena rettale ad alta pressione e sforzare aumentato possono causare loro. Lunghi periodi con diarrea o costipazione con feci dure può anche contribuire. Emorroidi trombizzate sono le emorroidi che sono state bloccate da coaguli di sangue. Questi comunemente mostrano come grumi duri e sono dolorosamente gonfio.

I sintomi delle emorroidi

I sintomi di questa malattia comprendono dolore e gonfiore intorno al retto e dell'ano, soprattutto durante la defecazione. La maggior parte delle persone che si verifichino sintomi di emorroidi, ma la maggior parte di questi andrà via entro pochi giorni. Se pensi di avere un emorroidi è importante visitare e consultare un medico per una diagnosi corretta, perché alcuni altri più gravi e talvolta malattia in pericolo di vita presente con sintomi simili come emorroidi. Cancro del retto, ragadi anali, ascessi anale, fistola anale ed ematoma perianale, tra gli altri sono malattie che hanno sintomi simili. Durante la diagnosi si possono aspettare analisi esterna e, nel caso di emorroidi interne, un anoscopy. In caso di rottura o sanguinamento si è verificato prove sono anche chiamati per vedere se c'è un'infezione. Se le emorroidi sono trovate saranno classificate. Le procedure di trattamento di emorroidi trombizzate variano a seconda dello stato del vostro emorroidi.

Le opzioni di trattamento

Non esiste una cura per le emorroidi ma trattamento esiste reggimenti che possono sono eccezionalmente efficace. Emorroidi che hanno appena presentato, quelli nuovi che sono stati lì solo per 2 o tre giorni e quelli piccoli di solito sono trattati conservativamente. Questo significa che solo un cambiamento nella dieta, semicupi, analgesici, corretta igiene anale, rimedi erboristici e a volte creme. Una dieta della alto-fibra e adeguata assunzione di liquidi è consigliato per chi soffre di emorroidi tutte evitare feci dure. Corretta dovrebbe anche prestare attenzione per evitare che il liquidi feci e diarrea come questo può anche causare dolore per il malato di emorroidi. Impacchi freddi e bagni caldi possono aiutare a rilassare le vene e guarire le emorroidi. Pomate e supposte possono fornire sollievo dal dolore e ridurre l'infiammazione delle emorroidi esterne. Queste pratiche possono aiutare a prevenire ulteriori sviluppo e irritazione della tua emorroidi.

Trattamento di emorroidi trombizzate può anche significare alcune e procedure mediche. Rubber band legature, il metodo comune di trattare emorroidi grandi, sono fatte con elastici applicati a un emorroidi che tagliare la circolazione per emorroidi e sarà slough off con movimento intestinale normale in un paio di giorni. Clisteri sono anche talvolta fatto per pulire la zona, anche se estrema cura deve essere presa, e la procedura dovrebbe essere fatto da un medico. Può essere utilizzato anche laser, infrarossi o cauterizzazione elettrica. Coagulazione a infrarossi è la procedura più comune non-chirurgica negli Stati Uniti. Non non c'è nessun vantaggio percepibile a ciascuna di queste procedure, e preferenza personale è di solito il fattore decisivo sul quale tecnica deve essere utilizzata.

A seconda dei casi può essere utilizzato il piccolo intervento chirurgico per rimuovere il coagulo o emorroidi stessa. Trattamento di emorroidi trombizzate avviene attraverso una moltitudine di opzioni che sono disponibili a seconda del medico o in ospedale. Scleroterapia utilizza iniezioni di agente su emorroidi che induriscono le vene e cause emorroidi ad avvizzire. "Grado III" o "Grade IV" emorroidi, di solito quelli più grandi, sono di solito trattate con emorroidectomia, che è una vera procedura chirurgica in cui le emorroidi sono sbilanciato della zona. Questo è più efficace nei casi dove non ha funzionato la terapia non-chirurgica o con grandi emorroidi con sintomi gravi. Dolore post-operatorio è la più comune complicazione principale di questa procedura. Possono richiedere due-quattro settimane prima che il paziente può tornare alle normali attività dopo l'intervento chirurgico.

Trattamenti emorroidi trombizzate sono numerosi e variato ma ancora rimane un fatto che terapia medica conservativa e metodi naturali sono migliori quando si tratta di early stage e nuove emorroidi. Si dovrebbe tenere a mente che uno deve chiedere il consenso al proprio medico prima di prendere o applicare questi rimedi per evitare conflitti o altre interazioni farmacologiche possibili che possono danneggiare il paziente. Astringenti naturali come la strega nocciola, geranio, miele e aloe vera sono utilizzati per lenire la zona colpita e ridurre il gonfiore. Impacchi di ghiaccio può alleviare l'infiammazione e l'irritazione di emorroidi. Integratori alimentari come Billberry extract, Estratto di cavallo-Chesnut, Rusco e altri bioflavonoidi possono aiutare a curare le emorroidi aiutando a rafforzare,