Contrariamente a ciò che la gente crede, emorroidi è un evento comune, ed è abbastanza possibile per voi di avere senza saperlo. Questo è perché molte persone non sanno come riconoscere i sintomi di emorroidi.
Le emorroidi sono una condizione facilmente riconoscibile, se sapete che cosa dovete essere sull'allerta per. Tuttavia, questi sintomi possono essere anche piuttosto snervanti, specialmente quando si tratta di macchie di sangue nelle feci. Il sanguinamento si verifica dopo il movimento di viscere, e si può anche apparire quando pulire dopo il feci di passaggio, o si può notare nel tuo intimo.
Tenete a mente che il sangue non è l'indicatore più comune delle emorroidi. La maggior parte dei medici vi dirà che i sintomi più comuni delle emorroidi sono una sensazione di brucia o prurita intorno alla regione anale, specialmente dopo il feci di passaggio e dolore nel retto
Ci sono due tipi di emorroidi - emorroidi interne ed esterne. Quelli esterni sono più facili da riconoscere e trattare più velocemente. Quelli più complicati e più complicati sono le emorroidi interne. I sintomi di questa condizione sono
Prurito - questo è uno dei generi più frustranti di prurito, come è in un luogo che non potete raggiungere facilmente! I pazienti tipicamente esperienza questa sensazione di prurito dopo un movimento intestinale. Questo prurito è causato dal muco che è secreta dalle emorroidi, che irrita la pelle. Per ottenere qualche sollievo dal prurito, è necessario applicare creme speciali.
Irritazione della pelle - infiammazione intorno alla zona che ha la crescita emorroidale provoca irritazione della pelle. Può anche accadere se le emorroidi sono di grandi dimensioni e inizio a sporgere dall'ano.
Disagio - dopo aver superato un movimento di viscere, hai questa sensazione di essere pieno e la voglia di passaggio di feci immediatamente. Questo disagio è causato da emorroidi che sporge dall'intestino crasso. La quantità di disagio che si verificano di solito è direttamente proporzionata alle dimensioni delle emorroidi.
Dolore - dolore è uno dei più caratteristici sintomi emorroidi interne. Le emorroidi sono costantemente spremuti dai muscoli della regione anale, e il dolore può essere lieve così come estremo. Se c'è un sacco di dolore, è necessario consultare un medico specialista, come può puntare a un grave caso di emorroidi interne.
Ci sono numero di fattori che possono aumentare le probabilità di sviluppare emorroidi. Questi fattori sono:
Stipsi cronica o diarrea
Essere in sovrappeso
Persone sopra i 50 anni mostrano una tendenza di sviluppo di emorroidi
Se avete una storia di emorroidi esterne nella vostra famiglia, dovete essere molto attenti.
Le donne incinte sono anche inclini a emorroidi. Come si muovono per il secondo e terzo trimestre di gravidanza, la pressione sulla regione pelvica aumenta notevolmente. Infine, seduti o in piedi per lunghe durate di tempo può rendere la condizione peggiore se hai già un emorroidi. Così può improprio respirazione quando il sollevamento pesi.
Una volta aver diagnosticato sintomi di emorroidi, trattamento dovrebbe iniziare quanto prima, così che siete in grado di ottenere un sollievo più veloce da questa condizione