Le emorroidi sono vene che si trovano nel retto e dell'ano che è cresciuto fino. Un emorroidi interne accade nella zona retto. Ma a causa della mancanza di recettori del dolore nella zona del retto, emorroidi interne non sono dolorose, ma ci può essere sanguinamento che può avvenire quando le emorroidi sono agitati.
Trattamenti emorroidi interne possono essere fatto per evitare in via di sviluppo in gravi condizioni. Ci sono due possibili casi che possono succedere. Queste sono le emorroidi prolasso ed emorroidi strozzata. Emorroidi prolasso accadere quando le emorroidi interne sono spinto fuori l'ano. Strozzata emorroidi accadere quando i prolasso emorroidi sono intrappolati fuori l'ano che può tagliare l'afflusso di sangue.
In campo medico, le emorroidi interne sono classificate in tre gradi. Emorroidi interne di grado 1 quando sono le emorroidi che non hanno prolasso ancora. Emorroidi interne di grado 2 sono malattie che hanno prolasso durante, ma alla fine arriva indietro all'interno di questo succede durante i movimenti intestinali. Emorroidi interne di grado 3 sono le emorroidi che hanno prolasso che si verificano durante i movimenti intestinali che ha bisogno di essere spinto indietro manualmente. Emorroidi interne di grado 4 sono le emorroidi prolasso ma non possono essere spinto indietro manualmente.
Non ci sono nessun conosciuti farmaci che curare le emorroidi, ma ci sono comunque interno emorroidi trattamento che può aiutare nella gestione e nel ridurre i sintomi di emorroidi. Trattamenti emorroidi interne sono progettati per ridurre l'aggravamento delle emorroidi e per impedire sempre peggio, consentendo in tal modo le emorroidi a guarire più velocemente. Quando la malattia è progredita verso una condizione più grave, ci sono altri trattamenti che saranno necessarie.
Ci sono trattamento naturale emorroidi mai piu che include l'adozione negli integratori che aiuta nella regolazione del movimento intestinale, la circolazione del sangue e per essere in grado di rafforzare le pareti della vena. Le emorroidi sono causate dallo sforzo maggiore che viene quando defecare. Essere in grado di defecare regolarmente senza il ceppo in eccesso è anche un modo per evitare la pressione inflitta l'emorroidi.
Per alcuni casi gravi di emorroidi, il trattamento raccomandato emorroidi interne richiede un intervento chirurgico e a volte utilizzare trattamenti non chirurgici che vengono utilizzati.
C'è la legatura elastico dove un elastico viene utilizzato per tagliare il flusso di sangue attraverso l'area interessata. Poi c'è l'elettroterapia galvanica dove emorroidi sono essiccata e prosciugato mediante correnti elettriche. Scleroterapia è un agente di indurimento che viene iniettato nel emorroidi che rende le vene più forte che provoca le emorroidi a ridursi. Coagulazione a infrarossi è un raggio infrarosso che è usato per cauterizzare le emorroidi. emorroidectomia è una procedura chirurgica che rimuove le emorroidi. Clistere è fatto pulizia del retto con acqua e vampate di calore.